Jessica OrlandinoDi / Pubblicato 4 anni fa in Spotonway.

FacebookTwitterGoogle+LinkedInEmail
banco

 

Spotonway, la startup che sta rivoluzionando il modo di intendere i Programmi Fedeltà in Italia, ha chiuso un nuovo round di investimento di 215.000 Euro di cui 100.000 sottoscritti da LVenture Group e 115.000 Euro da Business Angel.
Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto questo risultato” dichiara Paky Michele Russo, co-founder e CEO di Spotonway, “abbiamo lavorato sodo senza mai perdere la motivazione. Ringraziamo LuissEnlabs, LVenture Group e i Business Angel che credono in noi e ci permettono di andare avanti”.

Il finanziamento ricevuto porterà alla sottoscrizione di un aumento di capitale grazie al quale il team di Spotonway, con la grinta che da sempre lo contraddistingue, continuerà il suo percorso concentrandosi principalmente su tre obiettivi: penetrare in modo massivo i mercati di Roma e Milano, supportare le attività locali ad incrementare il loro business e continuare investire sul capitale umano.

 

Spotonway aiuta le piccole e medie imprese ad incrementare, valorizzare e fidelizzare la propria clientela nel lungo periodo. Con Spotonway ogni esercente può strutturare un programma fedeltà digitalizzato e personalizzato attraverso il quale premiare, con beni o servizi, i clienti che acquistano con maggiore frequenza. È possibile accedere a Spotonway utilizzando sia la Spotonway card che l‘applicazione mobile disponibile per i dispositivi Android e iOS. La nostra mission è dare un valore aggiunto alle PMI, fornendo loro gli strumenti necessari – come l’iPad mini con software Spotonway integrato – per creare un legame digitale con i clienti e conoscere le loro abitudini d’acquisto al fine di far crescere visite e fatturato.

 

 

Scopri come il nostro programma fedeltà può far crescere il tuo business