Jessica OrlandinoDi / Pubblicato 4 anni fa in Programma Fedeltà, Spotonway.

FacebookTwitterGoogle+LinkedInEmail
programma fedeltà spotonway

Finalmente siete in molti ad aver aderito al Programma Fedeltà Spotonway… benvenuti!

Il primo passo è fatto, ma come è ben noto, ogni azione di marketing per essere efficace necessita di qualche piccolo accorgimento e deve essere curata quotidianamente!

E, poiché Spotonway non lascia mai soli i suoi affiliati, oggi siamo qui per dare qualche suggerimento su come sfruttare al meglio il vostro Programma, renderlo vantaggioso e performante e far “innamorare” i clienti del vostro brand.

Ecco 5 utili mosse:

  1. Controllate che tutto sia in ordine
    Per far funzionare tutto alla perfezione, controllate sempre che:
    – le card siano ben esposte al pubblico;
    – l’iPad mini abbia la camera rivolta a sinistra;
    – l’applicazione Spotonway sia in esecuzione;
    – l’iPad mini sia in carica.
  2. Date il giusto valore ai premi
    Dopo ogni acquisto, ogni cliente accumula 5 punti: ricordate quindi che ogni punto che i clienti guadagnano, deve portare ad un premio che abbia il giusto valore. Vi consigliamo di fare una media della spesa dei vostri clienti e di stabilire premi proporzionati ad essa. Non dimenticate di scegliere con accuratezza i premi e il loro valore … i clienti apprezzeranno!
  3. Promuovete il Programma Fedeltà in-store
    Ricordate ogni giorno di promuovere il vostro Programma Fedeltà Spotonway! Ogni volta che un cliente entra nel vostro negozio invitatelo a prendere la card o, se ne è già in possesso, a scansionarla sulla telecamera del vostro iPad… Come invitarli? Ecco alcuni consigli: “Spotonway è il nostro Programma Fedeltà gratuito!”; “Guadagna punti per i fantastici premi che offriamo!”; “Puoi usare Spotonway qui e in tanti altri negozi della città!”.
    Mi raccomando, non perdete mai l’occasione di accumulare informazioni utili sui vostri clienti!
  4. Analizzate i vostri dati
    Grazie al vostro pannello di controllo, potrete verificare i dati di acquisizione per ottimizzare il Programma Fedeltà o raccogliere dati utili sulle abitudini dei clienti. Rendete unica l’esperienza dei vostri clienti in-store, offrite loro premi personalizzati. Fateli felici e torneranno più spesso!
  5. Rimanete sempre in contatto con Spotonway
    Utilizzate i nostri strumenti per migliorare e promuovere il vostro business: blog e social media sempre aggiornati e disponibili per supportarvi. E non dimenticate che un nostro consulente commerciale è sempre a vostra disposizione!

Non dimenticate di raccomandare ai clienti il vostro Programma Fedeltà Spotonway, questo li renderà felici e li incoraggerà a tornare più spesso…ricordate che un cliente felice si trasforma in un cliente abituale!

Scopri come il nostro programma fedeltà può far crescere il tuo business